Mondo Convenienza – punto di riferimento nella distribuzione e vendita di soluzioni d’arredo in Italia e all’estero – compie un ulteriore passo verso la semplificazione del processo d’acquisto, presentando un nuovo strumento digitale dedicato alla progettazione delle cucine.
Ascoltando il crescente bisogno di personalizzazione e autonomia del cliente, il Gruppo ha introdotto la guida all’acquisto, una soluzione interattiva integrata direttamente nel menù dell’e-commerce e progettata per supportare l’utente in ogni fase del processo decisionale.
La guida offre un’esperienza semplice e intuitiva, grazie a un vero e proprio configuratore, che guida l’utente nella scelta di ogni dettaglio del suo futuro mobile cucina, definendo dimensioni, modello, disposizione degli elettrodomestici e finiture.
Con questa novità, Mondo Convenienza conferma la propria presenza al fianco del cliente, trasformando l’acquisto di soluzioni d’arredo in un’esperienza sempre più personalizzata, funzionale e accessibile. Allo stesso tempo, il Gruppo consolida il proprio impegno nel coniugare tradizione e innovazione, proseguendo nella digitalizzazione dei propri processi, a supporto di una clientela sempre più connessa.