Da sempre, il Gruppo Mondo Convenienza ritiene che una relazione di fiducia con il cliente sia il primo passo per portare avanti un’impresa sana a solida. 

Ecco perché siamo molto orgogliosi di essere stati inseriti tra le 300 migliori aziende italiane per la qualità del servizio clienti, conquistando il 2° posto all’interno della categoria “Casa”

Questo riconoscimento è frutto dello studio Top Contact Center 2025/26, svolto dall’Istituto tedesco Qualità ITQF e da La Repubblica – Affari & Finanzia, che hanno indagato sul modo in cui le aziende italiane si pongono nei confronti del loro pubblico, attraverso un’ottica di ascolto attivo e attenzione per le esigenze del cliente. 

Ci riempie di soddisfazione vedere quanto il nostro impegno quotidiano e la competenza dei nostri professionisti siano stati riconosciuti e premiati. 

Questo non è però un punto di arrivo, bensì una responsabilità a proseguire su questa strada e a fare sempre meglio, per la soddisfazione di coloro che ci scelgono ogni giorno, riponendo in noi la loro fiducia. 

Possiamo farlo continuando a mettere il cliente al primo posto, ponendo ancora più cura nell’area customer support e investendo in formazione per le nostre risorse. 

In un’azienda che funziona, infatti, non è solo il prodotto o del servizio a contare, ma la qualità della customer experience, il pilastro fondamentale del nostro lavoro!